Fainè è l’imperativo del verbo greco faino, che significa mostrare; quindi fainè vuol dire mostrati, fatti vedere, portati alla luce.

E’, se vogliamo, una continuazione ed una evoluzione della frase che contraddistingueva lo studio medico dottor zollino: dietro ogni nuvola può esserci il sole. Ed allora fainè ti esorta a togliere la nuvola che ti copre e mostrarti in tutto il tuo splendore!

Continuazione, abbiamo detto, perché la professionalità acquisita dallo staff dello studio medico dottor zollino in 25 anni di esperienza e continuo aggiornamento, non doveva essere persa, ma anche evoluzione perché fainè si arricchisce di nuovi contenuti.

Fainè non è solo trattamento della ruga o della macchia o cura della cellulite, è un metodo, una filosofia, che porta al benessere generale della persona per farla sentire bene con se stessa e con gli altri; perché quando ci vediamo bene, ci sentiamo meglio e siamo più propensi alle relazioni con il prossimo; e questo non lo dice solo fainè, ma tutta una letteratura scientifica, basata su numerosissimi studi

 

Nel centro medico fainè si viene accolti da personale prearato e competente, pronto a farvi sentire a vostro agio sin dai primi momenti.

La disponibilità di tre diverse sale d’aspetto e una graziosa terrazza garantisce una privacy totale e la professionalità dello staff una garanzia di anonimato, per chi lo desidera.

Nel centro, le attrezzature moderne e all’avanguardia, permettono tutta una serie di trattamenti per il miglioramento del proprio aspetto fisico, dalla eliminazione delle rughe, al trattamento della pelle lassa, dal fotoringiovanimento al trattamento macchie, dalla cellulite alle vene varicose, dalla perdita dei capelli all’epilazione, dalla rimozione dei tatuaggi all’asportazione di neoformazioni cutanee.

Il centro medico fainè dispone di due sale trattamento mediche e una sala chirurgica e si avvale anche della collaborazione di altri specialisti in chirurgia plastica, chirurgia vascolare, cardiologia, ecc