Il dottor Luigi Pietro Zollino è nato in Puglia, a Manduria in provincia di Taranto.

Si è laureato a Bari con il massimo dei voti nel 1990. Da sempre si è occupato di medicina e benessere, conseguendo presso l’Università di Chieti, prima il perfezionamento in dietologia, poi in medicina estetica e infine in medicina termale ad indirizzo estetico.
La sua continua sete di conoscenza per la materia lo porta a partecipare a numerosi corsi e congressi nazionali ed internazionali di medicina estetica, sia come discente, che come docente.
Gia membro del GIST, il gruppo italiano di studio delle tecnologie, organismo italiano che si occupa di studiare, testare e verificare le nuove tecnologie che vengono proposte in medicina estetica e del benessere.
Fa parte, in qualità di docente e vicepresidente, del SASME, scuola abruzzese di scienze mediche patrocinata dall’università dell’Aquila.
Fa parte della SIES società internazionale di Medicina e chirurgia Estetica.
Fa parte della FIME federazione italiana medici estetici.
Già trainer per i corsi da tenere ai medici, in Puglia, dell’ azienda Qmed, leader in campo mondiale per i prodotti iniettivi a base di acido jaluronico
Tra le sue esperienze lavorative si può menzionare la collaborazione con il centro benessere medico termale del Grand Hotel Terme di Castrocaro, quel la con il centro di studi sull’obesità della Casa di Cura ad alta specializzazione “Città di Lecce Hospital”, la collaborazione con ”equipe dermoestetica” di Pescara, centro specializzato in trapianti di capelli.
E’ direttore del Centro Medico Fainè con sede a Manduria
La sua notevole conoscenza, la pluridecennale esperienza, l’attenzione verso il paziente, nonché l’avanguardia delle attrezzature presenti nel suo ambulatorio, ne fanno un medico attento e capace di consigliare sempre il trattamento più adatto ad ogni necessità.